ALESSANDRO OLIVIERI

Ciao! Sono Alessandro, ho 21 anni e studio Economia e Finanza. Sono uno scout da quando ho 8 anni, Capo(e educatore) da quando ne ho 18.
Cerco di vedere sempre il lato positivo e divertente delle cose, mi piace moltissimo viaggiare, e soprattutto giocare!

ANDREA DAINESE
Andrea, 27 anni. Animatore feste dal 2004. Diplomato presso la scuola romana di circo nel 2010. Artista, giocoliere e mago trova sempre il modo di sorprendere e di rendere la festa originale e mai noiosa. “Vedo la festa come un occasione unica per passare un momento diverso dal solito, nel quale si entra in un mondo fantastico che non si abbandona se non nel momento dei saluti ma che nella mente lascia il ricordo di un esperienza magica.”
Andrea
CARMEN DALOISO

Ciao, sono Carmen e ho 20 anni!
È il mio primo anno qui alla Barchetta e oltre ad essere una grande esperienza lavorativa, è  diventata per me un’occasione di crescita personale. Mi piace passare del tempo con i bambini, inventare giochi e attività sempre nuove, in cui il divertimento è assicurato!
Sono molto dolce con loro, specialmente con i più piccini, che ogni volta riescono sempre a sorprendermi!

FEDERICO ARRESTO

Ciao, Sono Federico!
La Barchetta mi ha visto nascere e per anni mi ha cresciuto a pane e arte. Proprio per questo motivo amo colorare le feste con un tocco di fantasia e un pizzico di creatività! Sono capace di fare l’imitazione di chiunque mi si presenti davanti perciò attenti a voi..! Dal 2014 lavoro come animatore e mi occupo del laboratorio teatrale dei piccoli attori della Barchetta: le Telline e i Paguri!

Flavia FLAVIA ARRESTO

Sono Flavia e faccio animazione dal 2007, collaboro con la barchetta come coreografa e quando si tratta di ballare sono sempre in prima linea! Alcuni mi considerano fanatica, altri chic, la verità è che la stessa attenzione che metto nella cura di me stessa la metto nelle cose che faccio con e per gli altri. Ecco perché le feste alla barchetta mi riescono sempre bene:curo ogni particolare e mi dedico ai piccoli festeggiati per fargli vivere un momento unico!

ILARIA CIAPPELLANO

Sono nata nel 1991 e ho intrapreso lo studio di materie pedagogiche. Le mie passioni sono: il disegno, il teatro e il canto. Mi piace anche giocare a calcio e non potrete stupirvi se lavoro alla Barchetta!!! In questo gruppo riesco a mettere a disposizione le mie capacità e ad impararne di nuove, rimanendo sempre me stessa!

Ilaria
irene-salusest IRENE SALUSEST

Io sono l’animatrice Irene. I miei amici mi chiamano Ira Chan, ma non sono né arrabbiata né cinese. Sono piccina e tanto attiva e neanche se mi fanno arrabbiare divento cattiva. Sono allegra e pazzerella ed amo tanto la nutella. Mi piace ridere e giocare e farlo con i bambini, mi ha fatto di loro innamorare. Credo nella pace e il rispetto nel mondo perché ho un cuore molto profondo. Dicono che sono chiacchierona e lo riconosco, se non mi tappi la bocca parlo a più non posso. Mi piace mangiare biscotti nel letto e ogni tanto mi diverto a fare qualche tenero dispetto. Credo ancora nelle favole e nei draghi alati perché è bello essere spensierati. Sono permalosa e non mi piace l’invidia, il mio motto è: “Abbasso la noia e viva la vita!”

MARTINA PAIANO

Ciao a tutti io sono Martina, una ragazza solare simpatica e sempre in movimento, amo il teatro e lavorare con i bambini. In ogni attività alla barchetta metto sempre tutta me stessa.
Spero di vedervi presto alla barchetta per divertirci insieme  e per scoprire le fantastiche novità che abbiamo pensato per voi.

MATTEO BUFFONI

Ciao, sono Matteo e ho 25 anni. Ho iniziato a lavorare alla Barchetta la scorsa estate ma già ho imparato tantissimo, soprattutto dai bambini. Sono una persona pratica e attenta, un instancabile animatore con la passione per lo sport!

MATTEO DE CESARE

Ciao, sono Matteo e ho 23 anni. Ho iniziato a lavorare alla Barchetta all’inizio del 2014 e non posso più farne a meno!! Ogni momento trascorso con i bambini mi fa capire che dentro di me non sono mai cresciuto; è per questo motivo che sono sempre pronto a divertirmi in ogni occasione! Con la passione per il calcio e per ogni tipo di sport, sono un animatore vivace e allegro che non si ferma mai!

NOEMI CRISTILLI

Sono noemi e sono una studentessa di lingue. Ho 23 anni e faccio animazione dal 2009 e dall’estate scorsa lavoro presso La Barchetta. Sono una persona solare e molto paziente e mi piace mettermi in gioco, cerco, quindi, di trasmettere ciò anche durante le feste, affinché riescano al meglio e siano la gioia di ogni festeggiato

REBECCA ROSSETTI

Ciao sono Rebecca! Sono ancorata a questo posto fin da quando ero piccola facendo parte del laboratorio di teatro e ora sono diventata anche io un’animatrice della Barchetta dall’inizio del 2014. Da quel momento in poi ho scoperto la magia che possiede questa maglietta arancione… è davvero speciale. Ha la capacità di farmi tornare bambina e così facendo mi fa avvicinare ai bambini di tutte le età con sicurezza, riuscendo a capire i loro bisogni e soprattutto mi permette di concentrare tutti i miei sforzi nel farli divertire sempre e comunque. Ho ancora tanto da imparare ma è una sfida quotidiana che affronto sempre con il sorriso e determinazione.

SARA ROSSETTI

Ciao, sono Sara. Ho 19 anni, studio lettere moderne. Sono una ragazza allegra, creativa e sempre sorridente. Metto cuore e passione in ogni cosa che faccio. Adoro stare tra la gente e divertirmi. Quando sono tra i bambini mi sento una di loro.